BiellaInLavorazione_edited.jpg

Fulgur Cycles nasce nel 2013 dalla nostra passione per bike, e-bike ed enduro.

Il nostro lavoro rappresenta a pieno l’idea di bicicletta di qualità, curata nei dettagli, realizzata in Italia con i migliori materiali e assemblata a mano nella nostra officina.

Ogni bicicletta, muscolare ed elettrica, è un pezzo unico, poiché ciascun rider può sceglierne allestimenti, colori e dettagli.

I disegnatori Fulgur tengono conto di ogni particolare: cerchiamo sempre l'eccellenza, in ogni dettaglio, sia per le biciclette Urban che per le MTB/Race.

Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze di ogni rider, offrendo le nostre competenze, per studiare insieme il miglior assemblaggio possibile.

Per noi di Fulgur Cycles, qualità e solidità sono due standard imprescindibili e sono il riflesso del nostro impegno quotidiano nella creazione di questi gioielli della meccanica.

Grazie alla dinamicità della nostra realtà, sarà possibile configurare la bicicletta assecondando ogni tipo di esigenza. 

Colori, allestimenti e lavorazioni speciali dedicate, consentono di realizzare il prodotto che maggiormente rappresenta la personalità del nostro cliente.