Fulgur TORA
da 6.300€ (prezzo Iva compresa, riservato al mercato italiano)
from 6.300€ (price including VAT and only for Italian market)
Dopo numerosi test sui materiali e progettazioni mirate, nasce la Tora.
Telaio full suspension in lega di alluminio, reggisella integrato, super frenata e splendide geometrie che richiamano la storia del marchio.
Con i suoi 24 kg, è un concentrato di potenza, tenacia e resistenza, con una struttura ideale per conferire stabilità.
Il motore Polini montato su questa e-bike, è il punto di riferimento del settore e uno dei più potenti ad oggi in vendita.
Con la sua solidità strutturale, la Tora è perfetta per chi cerca percorsi avventurosi.
After extensive materials testing and a rigorously targeted design project, we unveil the Tora.
Full suspension aluminium alloy frame, integrated seat post, superb braking and beautiful geometries that exemplify the history of the brand.
Weighing it at 24 kg, this is concentration of power, tenacity and resistance, with a perfect structure that ensures outstanding stability.
The Polini motor mounted on this e-bike is the benchmark in the industry and one of the most powerful currently available on the market.
The Tora’s sturdy structure makes this bike the ideal choice for those who seek out adventurous terrain.

Specifiche tecniche
Telaio | Alluminio 6061 |
Forcella | Suntour, Rock Shox, Extreme Shox 160 mm altri montaggi a richiesta |
Ammortizzatore | Suntour, Rock Shox, Extreme Shox 160 mm, altri montaggi a richiesta |
Cambio | Sram NX o Shimano SLX |
Freni | Shimano o Magura 4 Pistoni |
Reggisella | OneUp o Switch |
Motore | Polini EP3+ MX 250 watt, 5 livelli (coppia 90 Nm) software PDC “Polini Dynamic Control” |
Batteria | Ioni di litio 36V 14 Ah - 504 Wh e con extender interno da 125 Wh |
Ruota Anteriore 29" | FulgurWheels, Enduro, canale 30 mm, boost, 110 mm., perno passante 15 mm, tubless ready |
Ruota Posteriore 27,5" Plus | FulgurWheels, Enduro, canale 27mm, boost, 148 mm., perno passante 12 mm, tubless ready |
Geometria

Taglia | S | M | L | |
A - Angolo sterzo | 64,5 | 64,5 | 64,5 | |
B - Angolo tubo sella | 76.5 | 76.5 | 76.5 | |
C - Tubo orizzontale | 570 | 594 | 625 | |
D - Tubo sella | 410 | 430 | 460 | |
E - Lungh. carro post. | 465 | 465 | 465 | |
F - Centro - Anteriore | 755 | 780 | 810 | |
G - Drop Movimento | 20 | 20 | 20 | |
H - Tubo sterzo | 125 | 125 | 120 | |
I - Lunghezza Forcella | 571 | 571 | 571 | |
L - RAKE | 42 | 42 | 42 | |
M - Passo | 1220 | 1245 | 1277 | |
Reach | 419 | 443 | 474 |