Fulgur R.U.O. El Ray
da 5.978€ (prezzo Iva compresa, riservato al mercato italiano)
from 5.978€ (price including VAT and only for Italian market)
La nuovissima R.U.O. Team Edition, che continua la tradizione agonistica del marchio El Ray, rappresenta lo stato dell’arte per l’utilizzo XC.
Una front superleggera, studiata con geometrie moderne, foderi bassi corti e reach ottimale, agile ma allo stesso tempo molto stabile.
Il telaio prodotto in Europa, garantito dalla certificazione UCI, usa una tecnologia con forcellino SRAM UHD.
Montata con una forcella anteriore Fox da 34mm con escursione da 120mm e con un reggisella Fox superlight, sarà la regina del cross country.
Peso in versione Race 8,4 Kg.
The all-new R.U.O. Team Edition which continues the competition tradition of the El Ray brand.
Super-lightweight front end, designed with a modern geometry, short chain stays and optimum reach render this bike nimble yet also very stable.
The European-manufactured frame comes with a UCI certification guarantee and the drop out features SRAM UDH technology.
With a 34mm Fox front shock with 120mm travel and super-lightweight seat post, this bike is a star performer on cross-country courses.
Weight in Race version 8.4 Kg.
Specifiche tecniche
Forcella | FOX 34 mm, ESCURSIONE 140MM |
Gruppo | Sram X01, GX AXS |
Freni | Magura MT7 HC |
Reggisella | Fox Transfer, escursione da 100 a 170mm., oppure fisso in carbonio |
Ruota Anteriore 29" | DRC alu, da 29”, mozzi DRC, boost, perno passante 12/15mm., canale 30 mm anteriore, tubless ready, oppure DRC CARBON |
Ruota Posteriore 29" | DRC alu, da 29”, mozzi DRC, boost, perno passante 12/15mm., canale 27 mm., tubless ready, oppure DRC CARBON |
Geometria
Taglia | S | M | L | XL |
A - Passo | 1089,7 | 1114,7 | 1145,2 | 1172,7 |
B - Drop Movimento | 63 | 63 | 63 | 63 |
C - Lungh. carro post. | 430 | 430 | 430 | 430 |
E - Centro - Anteriore | 667,3 | 692,2 | 722,5 | 752,9 |
F - Reach | 405 | 430 | 455 | 480 |
G - Tubo orizzontale | 578 | 603,9 | 633 | 662 |
J - Tubo sterzo | 95 | 95 | 110 | 125 |
K - Lunghezza Forcella | 506 | 506 | 506 | 506 |
L - Tubo sella | 400 | 430 | 470 | 520 |
M - Angolo sterzo | 68,5° | 68,5° | 68,5° | 68,5° |
N - Angolo tubo sella | 74° | 75° | 76° | 77° |