Prime immagini di Simone Pelissero sulla sua roccia 2020

Aggiornato il: mar 2


Con l'arrivo del nuovo anno giunge anche l'ufficializzazione dell'arrivo di un altro top rider nel team Fulgur factory. Si tratta di Simone Pelissero, dominatore della categoria junior nella stagione appena conclusa.



il 2020 sarà un anno con diverse novità, oltre al cambio di tam vi sarà anche il passaggio alla categoria open, per Simone che gareggerà nella categoria assoluta. Le prime impressioni sono più che positive:" Trovo la bici molto veloce e reattiva, le sensazioni in questo periodo di preparazione son molto positive, inoltre ho avuto modo di fare i primi set up con i meccanici di Ohlins e devo dire che la direzione intraprese è quella giusta'.

Simone continua spiegando i motivi che lo hanno portato a scegliere questa nuova esperienza: " Oltre che per il mezzo molto performante ho deciso di prendere parte al progetto Fulgur per le possibilità di crescita che mi ha dato, permettendomi di partecipare

alle gare internazionali con un supporto che sono certo mi permetterà di esprimermi al meglio. Inoltre la possibilità di avere al mio fianco due fortissimi atleti come Matteo Berta e Nathan Secondi sarà certamente uno stimolo a migliorare".




0 visualizzazioni
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale